93NG - 9.3 Tid Cabrio, strano rumore in accelerazione
Inviato: lunedì 3 febbraio 2020, 12:43
Ciao a tutti.
Da circa un mese avverto uno strano rumore quando sono in accelerazione in corrispondenza delle marce 2°, 3°, 4°, 5° e 6° e mi trovo fra i 1000 ed i 1500 giri (sia a motore freddo che a motore caldo).
Il rumore non si avverte in folle e nemmeno in rilascio oppure a velocità costante.
Il rumore che sento può ricordare una catena (ma il motore della 9.3NG non possiede catena....), ovvero "...grgrgrgrgr..."
La frequenza sembra sempre la medesima....
Qualcuno di voi ha esperienza di un rumore simile?
Grazie
Ciao a tutti
Da circa un mese avverto uno strano rumore quando sono in accelerazione in corrispondenza delle marce 2°, 3°, 4°, 5° e 6° e mi trovo fra i 1000 ed i 1500 giri (sia a motore freddo che a motore caldo).
Il rumore non si avverte in folle e nemmeno in rilascio oppure a velocità costante.
Il rumore che sento può ricordare una catena (ma il motore della 9.3NG non possiede catena....), ovvero "...grgrgrgrgr..."
La frequenza sembra sempre la medesima....
Qualcuno di voi ha esperienza di un rumore simile?
Grazie
Ciao a tutti