Pagina 1 di 1
Autoradio di serie 9-3OG e 9-5OG
Inviato: giovedì 27 febbraio 2020, 19:04
da autoeconomo
Vi risulta che questa autoradio fosse montata anche sulle 9-5OG?
Perché un saabista ungherese la aveva sulla sua 9-5 ma io ricordavo fosse delle 9-3, perché la 9-5 aveva quella con cassette e CD.

- 87897748_3759820300696488_5283457115845820416_o.jpg (93.51 KiB) Visto 5137 volte
Re: Autoradio di serie 9-3OG e 9-5OG
Inviato: venerdì 28 febbraio 2020, 9:24
da autoeconomo
Sembra faccia parte dell'impianto "Popular" della 9-5OG.

- 89036408_2550332425182174_4543108120993333248_n.jpg (99.47 KiB) Visto 5119 volte
Re: Autoradio di serie 9-3OG e 9-5OG
Inviato: venerdì 28 febbraio 2020, 9:32
da HENRY
Penso sia come di dici tu. Quella della 9-3 OG sembra uguale, ma è di minore altezza. Infatti lo spazio sopra la fessura del cd qui sembra maggiore di un paio di centimetri.
Re: Autoradio di serie 9-3OG e 9-5OG
Inviato: venerdì 28 febbraio 2020, 9:55
da autoeconomo
Si, anche io avevo notato che è un po' più alta. Sarà uno di quegli allestimenti basi mai arrivati in Italia, come le 9-3NG con il clima manuale.
Re: Autoradio di serie 9-3OG e 9-5OG
Inviato: venerdì 28 febbraio 2020, 15:12
da vincz