Servizio di gasi garage su tecnica della C 900
Moderatore: Consiglio Direttivo
- throll
- Socio
- Messaggi: 2505
- Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
- Località: Prov. di Ferrara
Servizio di gasi garage su tecnica della C 900
https://youtu.be/OIRhxA0KcKo
Divulgazione al grande pubblico (perché è un canale seguito) della tecnica meccanica della C 900 . Da vedere
Divulgazione al grande pubblico (perché è un canale seguito) della tecnica meccanica della C 900 . Da vedere

-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: Servizio di gasi garage su tecnica della C 900
A me piace quel tipo
Avevo visto qualche altro video, e mi son proprio piaciuti
Grazie per la segnalazione
Avevo visto qualche altro video, e mi son proprio piaciuti
Grazie per la segnalazione
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15619
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: Servizio di gasi garage su tecnica della C 900
Bel video!
Il tipo di Bobbgear mi ha sempre fatto sganassare dalle risate

Il tipo di Bobbgear mi ha sempre fatto sganassare dalle risate


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- vincz
- Utente
- Messaggi: 1841
- Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 12:13
Re: Servizio di gasi garage su tecnica della C 900
Secondo video su un'altra c900
https://youtu.be/CrqDtcyjTkU
9-3 2.2TiD m.y. 2004
- throll
- Socio
- Messaggi: 2505
- Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
- Località: Prov. di Ferrara
Re: Servizio di gasi garage su tecnica della C 900
Confermata la mia impressione che non conosce il mezzo. Dice che è una ep con l'aggiunta dell intercooler (vero) che quindi ora ha quasi gli stessi cavalli della FT.. (seeeeeee magari..ma va a ciapá i rat)

-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: Servizio di gasi garage su tecnica della C 900
Però almeno l'ha lodata
Che al giorno d'oggi non è una brutta cosa, considerando che ha un gran seguito
Che al giorno d'oggi non è una brutta cosa, considerando che ha un gran seguito
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3875
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
Re: Servizio di gasi garage su tecnica della C 900
Sono capitato anch'io per caso su quel video - chissà come mai YouTube me lo ha suggerito
- e imprecisioni a parte, oltre ad aver lodato la Saab ha ammesso che se non la si conosce è meglio non metterci le mani essendo un'auto dalla meccanica "particolare"


9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- Extreme
- Socio
- Messaggi: 704
- Iscritto il: venerdì 12 novembre 2010, 1:08
- Località: Quarrata (PT) Toscana
Re: Servizio di gasi garage su tecnica della C 900
Anche io seguo il canale del Gasi e secondo me fa dei video piacevoli da vedere, oltre a quello della C900 in cui ha ammesso di conoscere poco di SAAB, in quanto lui é più specializzato su auto italiane.
Almeno per quello che si percepisce guardando i suoi filmati, sembra un meccanico appassionato al suo lavoro poi magari qualche errore ci sta che lo faccia su modelli e caratteristiche tecniche...
Almeno per quello che si percepisce guardando i suoi filmati, sembra un meccanico appassionato al suo lavoro poi magari qualche errore ci sta che lo faccia su modelli e caratteristiche tecniche...
SAAB 900NG SE Turbo Cabriolet 185Hp
Galleria Fotografica:
viewtopic.php?t=32680
" EX" SAAB 9-3NG SportSedan Vector 1.9 Tid 16v 150 cv M.Y. 2006 KONI FSD
Galleria Fotografica: http://www.saabwayclub.it/forum/viewtop ... 44&t=25511
Galleria Fotografica:
viewtopic.php?t=32680
" EX" SAAB 9-3NG SportSedan Vector 1.9 Tid 16v 150 cv M.Y. 2006 KONI FSD
Galleria Fotografica: http://www.saabwayclub.it/forum/viewtop ... 44&t=25511
- throll
- Socio
- Messaggi: 2505
- Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
- Località: Prov. di Ferrara
Re: Servizio di gasi garage su tecnica della C 900
Ne ha fatto un altro su un'altra c900 che gli hanno portato dopo che hanno visto il primo video...diciamo che sotto il profilo del marketing ha funzionato
https://youtu.be/CrqDtcyjTkU
https://youtu.be/CrqDtcyjTkU

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
