Pagina 1 di 1

Cabrio 9-3 180 cv 2009: Volante

Inviato: giovedì 19 marzo 2020, 8:30
da annifra
Buongiorno a tutti i Giuseppe e i papà del forum.
Ad oggi nonostante la presentazione nel forum della 9-3 per la quale ho dato un anticipo, continua la mia voglia di conoscere il mondo Saab.
La navigazione porta spiacevoli sorprese: in vendita una Saab cabriolet 9-3 180 cv (dalle foto in buonissime condizioni) e "garantita" dal venditore come macchina impeccabile.
Tra le foto ricevute (mi accontento solo di quelle, per adesso) mi meraviglia la mancanza dello sterzo di alluminio e pelle che ho notato equipaggi tutte le 180 cv.
E' normale o è stato sostituito magari per un sinistro cui è scoppiato l'airbag?
Allego la foto.
p.s.: dove trovare gli allestimenti delle auto?
Francesco
Immagine
 

Re: Cabrio 9-3 180 cv 2009: sterzo?

Inviato: giovedì 19 marzo 2020, 9:40
da Gio68
Ciao
Gli inserti che dici te vanno in base ad allestimento , è della Aero quello che dici , quella in foto dovrebbe essere Vector, infine linear che è tutto nero il volante (Come la mia )

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


Re: Cabrio 9-3 180 cv 2009: sterzo?

Inviato: giovedì 19 marzo 2020, 11:12
da annifra
Ti ringrazio
Francesco

Cabrio 9-3 180 cv 2009: sterzo?

Inviato: giovedì 19 marzo 2020, 14:33
da Fedesh
Anche perché sulla 9-3 (ma penso anche sulla maggioranza delle altre auto) in caso di scoppio dell’airbag lato guida basta sostituire la parte centrale col logo Saab. Tutto il resto del volante, pulsanti compresi, rimane quello originale. :)
Piuttosto ho notato che la bocchetta dell’aria lato guida non sta in sede. Se noti nell’angolo in basso a destra (vicino alle frecce) rimane sollevata. Significa che è stata smontata e rotta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Cabrio 9-3 180 cv 2009: sterzo?

Inviato: giovedì 19 marzo 2020, 19:27
da showa68
e' diesel giusto?su che cifra parliamo?mmm

Re: Cabrio 9-3 180 cv 2009: sterzo?

Inviato: sabato 21 marzo 2020, 21:56
da MarcoMaxi
Ė una Vector quindi ė giusto che abbia quel volante. Anche io ho una Vector e ho sostituito il volante con quello Aero senza modifiche e mantenendo i comandi del modello Vector come anche l'airbag.