Ad oggi nonostante la presentazione nel forum della 9-3 per la quale ho dato un anticipo, continua la mia voglia di conoscere il mondo Saab.
La navigazione porta spiacevoli sorprese: in vendita una Saab cabriolet 9-3 180 cv (dalle foto in buonissime condizioni) e "garantita" dal venditore come macchina impeccabile.
Tra le foto ricevute (mi accontento solo di quelle, per adesso) mi meraviglia la mancanza dello sterzo di alluminio e pelle che ho notato equipaggi tutte le 180 cv.
E' normale o è stato sostituito magari per un sinistro cui è scoppiato l'airbag?
Allego la foto.
p.s.: dove trovare gli allestimenti delle auto?
Francesco


)