Pagina 1 di 1
saab 9000 interruttore luci saab
Inviato: sabato 28 marzo 2020, 20:23
da mighe78
Buongiorno a tutti, ho appena sostituito l'interruttore fari della mia saab 9000 che si era rotto con uno acquistato in Inghilterra. Il problema è che al momento dell'accensione dell'auto si accendono pure le luci di posizione anche se l'interruttore è su 0. Cosa posso fare per risolvere il problema? grazie
Re: saab 9000 interruttore luci saab
Inviato: sabato 28 marzo 2020, 20:32
da GheSo
Beh, non è una cosa malvagia
Ma di che anno sarebbe la 9000?
Sia di provenienza che la tua
Grazie
Re: saab 9000 interruttore luci saab
Inviato: sabato 28 marzo 2020, 21:26
da mighe78
La mia e' italiana. E' del 1994 ed è una 2300 aero

. Prima con il vecchio interruttore andava bene. Il codice dell' interruttore è uguale...boh non capisco
Re: saab 9000 interruttore luci saab
Inviato: domenica 29 marzo 2020, 0:57
da GheSo
Fino al 1993 per avere i drl bisognava mettere un rele nella fusibiliera dentro al cassettino portaoggetti
Poi quando han messo il secondo airbag lo spazio per questa è stato occupato da lui e non so come si attivassero
Mi vien da pensare che ci sia qualche contatto sporco nell'interruttore che fa attivare le luci
Re: saab 9000 interruttore luci saab
Inviato: venerdì 3 aprile 2020, 15:08
da mighe78
grazie mille Gheso