Pagina 1 di 1

9-3NG 1.9 Tdi anno 2004 arc - OEN

Inviato: giovedì 9 aprile 2020, 13:16
da LaMiaSaabina
Salve forum

C'È un sito per recuperare OEN a mezzo vin su qualche sito?

Grazie

Re: 9-3NG 1.9 Tdi anno 2004 arc - OEN

Inviato: giovedì 9 aprile 2020, 14:17
da MarchinoLaPeste
Oen???  :?

Re: 9-3NG 1.9 Tdi anno 2004 arc - OEN

Inviato: giovedì 9 aprile 2020, 14:57
da LaMiaSaabina
Original equipment number

Re: 9-3NG 1.9 Tdi anno 2004 arc - OEN

Inviato: giovedì 9 aprile 2020, 21:02
da GheSo
In realtà sarebbe

https://www.hpe.com/it/it/what-is/oem.html

Per non citare Wikipedia

Re: 9-3NG 1.9 Tdi anno 2004 arc - OEN

Inviato: venerdì 10 aprile 2020, 18:26
da LaMiaSaabina
Hai ragione, probabilmente su autodoc hanno un altro modo di definirlo...comunque c'è un sito dove poter reperire il numero di ricambi originali partendo dal numero telaio oppure tocca chiamare in saab?

Re: 9-3NG 1.9 Tdi anno 2004 arc - OEN

Inviato: venerdì 10 aprile 2020, 19:34
da MarchinoLaPeste
I due metodi più usati sono: scarica Wis/Epc (Cerca nel forum e troverai il link, se fai fatica fai un fischio che te lo si gira in privato), oppure ricerca dei pezzi sul sito di Skandix  :8

Re: 9-3NG 1.9 Tdi anno 2004 arc - OEN

Inviato: venerdì 10 aprile 2020, 20:19
da desertstorm
Se invece non hai voglia di scaricare nulla, puoi sempre visitare siti come questo: 

http://saab.7zap.com/en/


 

Re: 9-3NG 1.9 Tdi anno 2004 arc - OEN

Inviato: venerdì 17 aprile 2020, 21:17
da LaMiaSaabina
Grazie al socio e al consigliere :)