Pagina 1 di 1
Olio su tela saab 900 turbo 16v
Inviato: sabato 18 aprile 2020, 19:08
da Danny33
Visto il "buon tempo" che ho in questo periodo, ho pensato di fare un dipinto, prendendo spunto da una foto della mia Saab Turbo 16v.
Adesso aspetto che si asciughi per bene e domani do la vernice trasparente, per proteggerlo e renderlo ancora piu lucido.
Ovviamente non sono un pittore, ma si evince ovviamente dal quadro, ma tutto sommato mi piace, voi che ne dite?

Re: Olio su tela saab 900 turbo 16v
Inviato: sabato 18 aprile 2020, 20:08
da saaBruno
Bello!!!
Re: Olio su tela saab 900 turbo 16v
Inviato: sabato 18 aprile 2020, 20:33
da Danny33
grazie Bruno

Re: Olio su tela saab 900 turbo 16v
Inviato: sabato 18 aprile 2020, 20:57
da vinsempre
WOW!!!
Magari esserne capace! Complimenti!!!!

Re: Olio su tela saab 900 turbo 16v
Inviato: domenica 19 aprile 2020, 10:32
da Danny33
Grazie Vin, ogni tanto mi diletto in disegno

Re: Olio su tela saab 900 turbo 16v
Inviato: domenica 19 aprile 2020, 12:22
da giammacabrio

. Bello gran bel risultato
Re: Olio su tela saab 900 turbo 16v
Inviato: domenica 19 aprile 2020, 19:39
da Danny33
Grazie Giamma,
ecco il risultato finale dopo aver riportato alcune modifiche alle ombre, e dopo aver applicato l'ultima mano di vernice trasparente protettiva.
Re: Olio su tela saab 900 turbo 16v
Inviato: domenica 19 aprile 2020, 19:54
da giammacabrio
Splendido
