Pagina 1 di 1

Saab 900 turbo 16v 8x17”

Inviato: martedì 28 aprile 2020, 20:26
da Danny33
Ciao ragazzi,
mi é venuta la pippa di questi cerchi, per stanno benissimo, voi cosa ne pensate?
sono 8x17 et 15, gomma 205/40r17” lo so che non si possono montare, ma se si vuole tutto è possibile, quindi il mio é solo un giudizio estetico, vi piacciono?
 

Re: Saab 900 turbo 16v

Inviato: martedì 28 aprile 2020, 20:28
da AlexVE
L'unico a cui potrebbero piacere sono io, al quale i cerchi saab orginali non sono mai piaciuti e li ho sempre cambiati su tutte le mie saab ...

ma non mi piacciono

:D

Re: Saab 900 turbo 16v 8x17”

Inviato: martedì 28 aprile 2020, 20:39
da Danny33
x C900, a me piacciono solo i cerchi aero e super aero, però guardando questa mi piacciono

Re: Saab 900 turbo 16v 8x17”

Inviato: martedì 28 aprile 2020, 22:30
da AeroGT
A me non dispiacciono per niente... sarei curioso di capire come si comporta la macchina con quelle gomme

Re: Saab 900 turbo 16v 8x17”

Inviato: martedì 28 aprile 2020, 23:04
da vinsempre
Il disegno non è male, forse troppo grandi e la gomma è troppo tirata.

Assomigliano a quelli con la scritta “Turbo” che mi piacciono molto :)

Re: Saab 900 turbo 16v 8x17”

Inviato: mercoledì 29 aprile 2020, 4:41
da vincz
Il disegno mi piace, personalmente riesco a vederli bene con la misura da 15" o al massimo 16" :)

Re: Saab 900 turbo 16v 8x17”

Inviato: mercoledì 29 aprile 2020, 10:03
da Danny33
vedo che in genere piacciono, in effetti sono un po retro style, e sulla c900 ci stanno molto bene.