Supporto motore o altro?
Inviato: martedì 2 giugno 2020, 19:11
Ciao ragazzi, da quando ho acquistato il Saab ho un problema nel cambio di marcia "cambio manuale 6 marce su 2.8 V6 Turbo Aero", praticamente quando do colpetti di acceleratore fa uno stock!!! Accelerando e decelerando e cambiando marcia, se non cambio la marcia in modo delicato senza fare stacchi bruschi si sente sto colpo ogni volta, secondo voi é supporto motore o supporto del cambio?
P.s: braccetti nuovi alle ruote anteriori, mi manca solo di cambiare ammortizzatori, cuscinetti degli ammortizzatori, le due lunghissime bielle della barra stabilizzatrice..
Però mi sa che questo problema sia duvuto a qualche suppprto e non al gruppo sterzo e sospensioni.
Ho provato a sostituire le biellette nel posteriore ma é da spararsi!!!! Devo allentare parecchie cose per sostituire ste do robette minuscole, quindi.. Non farò nulla fin quando non ho in magazzino tutto l'occorrente nuovo, barre stabilizzatrici, gommini vari e soprattutto le molle nuove perché queste originali della AERO non mi garbano per niente.
P.s: braccetti nuovi alle ruote anteriori, mi manca solo di cambiare ammortizzatori, cuscinetti degli ammortizzatori, le due lunghissime bielle della barra stabilizzatrice..
Però mi sa che questo problema sia duvuto a qualche suppprto e non al gruppo sterzo e sospensioni.
Ho provato a sostituire le biellette nel posteriore ma é da spararsi!!!! Devo allentare parecchie cose per sostituire ste do robette minuscole, quindi.. Non farò nulla fin quando non ho in magazzino tutto l'occorrente nuovo, barre stabilizzatrici, gommini vari e soprattutto le molle nuove perché queste originali della AERO non mi garbano per niente.