Pagina 1 di 1

Saab 9-3 1.9

Inviato: sabato 6 giugno 2020, 11:21
da fanelx0606
Salve,qualcuno ha mai montato molle eibach con amortizzatori bilstein b4 se vanno bene come assetto e stabilità?Immagine

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk


Re: Saab 9-3 1.9

Inviato: sabato 6 giugno 2020, 11:55
da GheSo
Io le ho montate con i B8