9-3NG 1.9Tid - problemi sterzo leggero
Inviato: giovedì 25 giugno 2020, 11:51
Salve ragazzi
Ho sempre lamentato uno sterzo un pò troppo leggero nella mia Saab cabrio 1.9 tid, ma ora mi sono accorto aprendo il cofano che ci sono due connettori staccati nella pompa di cui uno senza fili ma solo con il cappuccio, l'auto l'ho comprata usata, non vorrei che abbia subito qualche incidente o qualche manutenzione meccanica non adeguata.
Allego foto, gentilmente qualcuno mi può togliere il dubbio e verificare sul suo modello se ha gli stessi connettori vuoti?
Grazie mille
img 1
img 2
Ho sempre lamentato uno sterzo un pò troppo leggero nella mia Saab cabrio 1.9 tid, ma ora mi sono accorto aprendo il cofano che ci sono due connettori staccati nella pompa di cui uno senza fili ma solo con il cappuccio, l'auto l'ho comprata usata, non vorrei che abbia subito qualche incidente o qualche manutenzione meccanica non adeguata.
Allego foto, gentilmente qualcuno mi può togliere il dubbio e verificare sul suo modello se ha gli stessi connettori vuoti?
Grazie mille