Pagina 1 di 1

9-3NG 1.9Tid - problemi sterzo leggero

Inviato: giovedì 25 giugno 2020, 11:51
da tommyk
Salve ragazzi

Ho sempre lamentato uno sterzo un pò troppo leggero nella mia Saab cabrio 1.9 tid, ma ora mi sono accorto aprendo il cofano che ci sono due connettori staccati nella pompa di cui uno senza fili ma solo con il cappuccio, l'auto l'ho comprata usata, non vorrei che abbia subito qualche incidente o qualche manutenzione meccanica non adeguata.

Allego foto, gentilmente qualcuno mi può togliere il dubbio e verificare sul suo modello se ha gli stessi connettori vuoti?

Grazie mille

Immagineimg 1
Immagineimg 2

Re: 9-3NG 1.9Tid - problemi sterzo leggero

Inviato: giovedì 25 giugno 2020, 13:55
da GheSo
Oltre la velocità codice autostradale, hanno la tendenza ad allegerire il muso
Ammetto la mia ignoranza in materia, ma se quei due connettori fossero del servo, credo tu avresti problemi a sterzare più che di avantreno leggero...

Re: 9-3NG 1.9Tid - problemi sterzo leggero

Inviato: giovedì 25 giugno 2020, 14:49
da Lucantropo
Infatti, io penso che siano delle predisposizioni per altre vetture di altre marche; lì accanto si vedono altri due connettori collegati alla macchina.

Però sono in tanti ad avere la tua stessa macchina, qualcuno potrà darti conferma.