presentazione e domanda su airbag

Che i nuovi utenti salgano sul palco a presentarsi. REGOLAMENTO DEL FORUM ALL'INTERNO.

Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori

Messaggio
Autore
roby1953
Utente

presentazione e domanda su airbag

#1 Messaggio da leggere da roby1953 » sabato 27 giugno 2020, 22:19

Buonasera. Ho da 9 anni una SAAB YS3F, 9-3, vector,  benzina cilindrata 2000, immatricolata 2005, cabrio.
Purtroppo a causa dell allagamento del garage l' acqua è arrivata a coprire le ruote ed è penetrata all' interno dell abitacolo e nel m otore.
Dopo la riparazione è rimasta accesa sul cruscotto la spia rossa dell' airbag. Non so se dipende dal sensore o a qualche altro motivo, ne a quale airbag si riferisca (lato guidatore o passeggero). Comunque per tentare di sistemare la spia, chiedo  dov' è il comando per attivare/disattivare l' airbag del passeggero?  
Grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare. Saluti.  Roberto 

desertstorm
Consigliere
Contatta:

Re: presentazione e domanda su airbag

#2 Messaggio da leggere da desertstorm » domenica 28 giugno 2020, 22:09

Benvenuto nel Saabwayforum :)

ps. Apri un topic nella sezione giusta, questa è la sezione "presentazioni".  :)

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Dario
Utente

Re: presentazione e domanda su airbag

#3 Messaggio da leggere da Dario » lunedì 29 giugno 2020, 12:43

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Dario, sono di Milano da circa 4 mesi sono proprietario di una SAAB 93 cabrio del 2000.
L'ho usata poco causa il "blocco" per via dell'emergenza sanitaria e per un problema (risolto) al movimento della capotte.
Sono comunque felice dell'acquisto e compiaciuto di poter fare parte degli amanti del marchio.
Ho delle informazioni da chiedervi ma lo farò nelle "sezioni" del Forum dedicate.
Buona giornata e buona SAAB a tutti!
Ciao
Dario

Rispondi