9-3NG MY03 - Problema apertura e chiusura comfort
Inviato: martedì 7 luglio 2020, 23:37
Oggi ho staccato la batteria perché per togliere la ventola abitacolo lavoravo in zona airbag e non volevo rischiare.
Ora non mi funziona più l'apertura e chiusura comfort. O meglio in caso di apertura scende solo un finestrino (post destro) gli altri non si muovono e lo specchietto non si apre. Quando voglio chiudere invece si chiude solo lo specchietto ma non i finestrini.
Devo far sistemare al Tech2? Nel caso posso passare in Opel? (il meccanico Saab ora non ha tempo)
Ora non mi funziona più l'apertura e chiusura comfort. O meglio in caso di apertura scende solo un finestrino (post destro) gli altri non si muovono e lo specchietto non si apre. Quando voglio chiudere invece si chiude solo lo specchietto ma non i finestrini.
Devo far sistemare al Tech2? Nel caso posso passare in Opel? (il meccanico Saab ora non ha tempo)