Il marchio Saab uno dei più amati
Inviato: lunedì 20 luglio 2020, 17:18
Mì è capitato di leggere questo articolo che ha anche delle belle foto.
Lo condivido con voi.
E' in inglese...SORRY!!https://www.goodwood.com/grr/road/news/ ... nies-ever/
Lo condivido con voi.
E' in inglese...SORRY!!https://www.goodwood.com/grr/road/news/ ... nies-ever/