Pagina 1 di 1

Il marchio Saab uno dei più amati

Inviato: lunedì 20 luglio 2020, 17:18
da mariw
Mì è capitato di leggere questo articolo che ha anche delle belle foto.
Lo condivido con voi. 
E' in inglese...SORRY!!https://www.goodwood.com/grr/road/news/ ... nies-ever/
 

Re: Il marchio Saab uno dei più amati

Inviato: lunedì 20 luglio 2020, 17:51
da GheSo
Si integrerebbe bene con questo

viewtopic.php?f=7&t=31144

Re: Il marchio Saab uno dei più amati

Inviato: giovedì 24 dicembre 2020, 10:45
da mariw
GheSo ha scritto:
lunedì 20 luglio 2020, 17:51
Si integrerebbe bene con questo

viewtopic.php?f=7&t=31144


Avevo letto il topic.
Non era mia intenzione risollevare questioni di giudizio personale. A me piace leggere e vedere le immagini di tutto quello che trovo sulle Saab,
:) :)