Pagina 1 di 1

9-5OG Sedan - 3° appoggiatesta posteriore

Inviato: sabato 22 agosto 2020, 16:17
da gripen
Ciao a tutti,
per i possessori di 9-5 OG 3 volumi: il terzo appoggiatesta posteriore centrale che non vedo praticamente su nessuna auto in vendita, era un optional o un accessorio? (magari installabile anche dopo l'acquisto, come per le 9000)
Perché le SW lo avevano di serie tutte, mentre per le 3 volumi c'erano i 2 laterali abbattibili ma il centrale dopo averlo visto sui dépliant dell'epoca poi è "sparito"...
Chi ne sa qualcosa di più?

Re: 9-5 OG Sedan - 3° appoggiatesta posteriore

Inviato: venerdì 4 settembre 2020, 16:24
da mark.saab900
Ho la brochure accessori della 9-5 my 2006... più tardi controllo e ti dico se era previsto come accessorio 😉

Re: 9-5 OG Sedan - 3° appoggiatesta posteriore

Inviato: lunedì 26 ottobre 2020, 17:03
da Lucahusa
Vedo solo ora..
Il terzo poggiatesta era optional..
Se ti serve ce l'ho.. In pelle antracite..
È comune agli altri due..

Re: 9-5 OG Sedan - 3° appoggiatesta posteriore

Inviato: venerdì 11 dicembre 2020, 12:08
da gripen
Lucahusa ha scritto:
lunedì 26 ottobre 2020, 17:03
Vedo solo ora..
Il terzo poggiatesta era optional..
Se ti serve ce l'ho.. In pelle antracite..
È comune agli altri due..

Ciao, ti ho inviato un MP.
 

Re: 9-5OG Sedan - 3° appoggiatesta posteriore

Inviato: martedì 19 gennaio 2021, 16:22
da Lucahusa
scusa, visto solo oggi.
Certo che si può montare.
E' identico agli altri due.