9-5OG Sedan - 3° appoggiatesta posteriore
Inviato: sabato 22 agosto 2020, 16:17
Ciao a tutti,
per i possessori di 9-5 OG 3 volumi: il terzo appoggiatesta posteriore centrale che non vedo praticamente su nessuna auto in vendita, era un optional o un accessorio? (magari installabile anche dopo l'acquisto, come per le 9000)
Perché le SW lo avevano di serie tutte, mentre per le 3 volumi c'erano i 2 laterali abbattibili ma il centrale dopo averlo visto sui dépliant dell'epoca poi è "sparito"...
Chi ne sa qualcosa di più?
per i possessori di 9-5 OG 3 volumi: il terzo appoggiatesta posteriore centrale che non vedo praticamente su nessuna auto in vendita, era un optional o un accessorio? (magari installabile anche dopo l'acquisto, come per le 9000)
Perché le SW lo avevano di serie tutte, mentre per le 3 volumi c'erano i 2 laterali abbattibili ma il centrale dopo averlo visto sui dépliant dell'epoca poi è "sparito"...
Chi ne sa qualcosa di più?