Pagina 1 di 1
9-3 NG cabrio m.y.04 finestrini
Inviato: lunedì 24 agosto 2020, 12:42
da showa68
Buongiorno a tutti ,è po' che ci penso ma solo oggi mi chiedo se sia possibile eliminare quello stridioo incredibile degli alzavetri quando salgono e scendo dala mia cabrio ,sono forse le guarnizioni secche?Possibili rimedi tipo oli o roba del genere?
Re: 9-3 NG cabrio m.y.04 finestrini
Inviato: mercoledì 26 agosto 2020, 20:51
da MarcoMaxi
Le guarnizioni raschiavetro (interne ed esterne) sono le incriminate. Io uso spray al teflon che non lascia residui e non unge.
Re: 9-3 NG cabrio m.y.04 finestrini
Inviato: sabato 29 agosto 2020, 10:49
da showa68
Mi sapresti dire il nome esatto?Io avevo usato un silicone spray...ma subito mi accorsi che era una cavolata..

Re: 9-3 NG cabrio m.y.04 finestrini
Inviato: sabato 29 agosto 2020, 11:11
da GheSo
Credo che la vaselina tecnica possa andare bene...
Re: 9-3 NG cabrio m.y.04 finestrini
Inviato: domenica 30 agosto 2020, 22:14
da MarcoMaxi
showa68 ha scritto: ↑sabato 29 agosto 2020, 10:49
Mi sapresti dire il nome esatto?Io avevo usato un silicone spray...ma subito mi accorsi che era una cavolata..
A breve posto una foto di quello che uso io in officina. Il silicone lascia molti residui e tende a peggiorare la situazione...