Moquette bagnata sotto sedile passeggero
Inviato: domenica 30 agosto 2020, 15:13
Salve a tutti, è da un po' di tempo che la moquette si bagna sotto il sedile lato passeggero appena attivo il climatizzatore. Ho notato che il tubicino dove fuoriesce la condensa è stato mangiato da qualche roditore, quando accendo il climatizzatore qualche goccia però fuoriesce. Metto la foto del tubicino fuoriuscita condensa climatizzatore. La mia domanda è se fosse la condensa del climatizzatore a bagnare la moquette come arriva sotto il sedile nella parte posteriore senza bagnare nient'altro? E come si arriva x la sostituzione del tubicino mangiato?
Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk