Pagina 1 di 1

Moquette bagnata sotto sedile passeggero

Inviato: domenica 30 agosto 2020, 15:13
da Roland
Salve a tutti, è da un po' di tempo che la moquette si bagna sotto il sedile lato passeggero appena attivo il climatizzatore. Ho notato che il tubicino dove fuoriesce la condensa è stato mangiato da qualche roditore, quando accendo il climatizzatore qualche goccia però fuoriesce. Metto la foto del tubicino fuoriuscita condensa climatizzatore. La mia domanda è se fosse la condensa del climatizzatore a bagnare la moquette come arriva sotto il sedile nella parte posteriore senza bagnare nient'altro? E come si arriva x la sostituzione del tubicino mangiato?Immagine

Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk




Re: Moquette bagnata sotto sedile passeggero

Inviato: domenica 30 agosto 2020, 17:50
da GheSo
Ciao Roland

Ne abbiamo discusso anche di recente
Ti va se continuiamo qui?

viewtopic.php?f=31&t=31202

Grazie