Pagina 1 di 1

Bassi autoradio ICM3

Inviato: lunedì 31 agosto 2020, 23:26
da SAABMAX79
Ciao ragazzi, le temperature iniziano a calare ed i bassi del mio impianto originale SAAB con autoradio ICM3 partono sempre più tardi, ora per sentire le casse sulle portiere anteriori devo attendere almeno 10 minuti, probabilmente deve scaldarsi qualcosa, qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere?

Intendo mantenere tutto originale in quanto su questo impianto a fibra ottica sarebbe troppo oneroso sostituire tutto.


Probabilmente è colpa del amplificatore sotto il sedile?

Re: Bassi autoradio ICM3

Inviato: martedì 1 settembre 2020, 12:18
da Fedesh
Sai che stava iniziando a farmelo anche la mia Sporthatch? In corrispondenza dei periodi freddi, probabilmente è l’amplificatore....è l’unico che, secondo me, potrebbe risentirne della temperatura se non è in condizioni ottimali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Bassi autoradio ICM3

Inviato: martedì 1 settembre 2020, 20:19
da MarcoMaxi
Gli ampli sono 2. Uno è il solito sotto al sedile e l'altro dovrebbe essere la silver box, cioè la vera radio dietro al clima. Che porcheria quelll'impianto a fibra ottica......

Re: Bassi autoradio ICM3

Inviato: mercoledì 2 settembre 2020, 12:41
da SAABMAX79
Ok, appena possibile smonto anche quello dietro il clima..