Bassi autoradio ICM3
Inviato: lunedì 31 agosto 2020, 23:26
Ciao ragazzi, le temperature iniziano a calare ed i bassi del mio impianto originale SAAB con autoradio ICM3 partono sempre più tardi, ora per sentire le casse sulle portiere anteriori devo attendere almeno 10 minuti, probabilmente deve scaldarsi qualcosa, qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere?
Intendo mantenere tutto originale in quanto su questo impianto a fibra ottica sarebbe troppo oneroso sostituire tutto.
Probabilmente è colpa del amplificatore sotto il sedile?
Intendo mantenere tutto originale in quanto su questo impianto a fibra ottica sarebbe troppo oneroso sostituire tutto.
Probabilmente è colpa del amplificatore sotto il sedile?