Pagina 1 di 1

9-3NG 2.8V6 ALZACRISTALLI LATO GUIDA GUASTO (RISOLTO)

Inviato: domenica 13 settembre 2020, 21:16
da SABBONE
Oggi dopo un rumore di ferraglia ha smesso di funzionare penso si sia rotto qualcosa, il vetro non risale .

Ho visto che ci sono dei kit di riparazione, oppure è meglio cambiare tutto il meccanismo?

Re: 9-3NG 2.8V6 ALZACRISTALLI LATO GUIDA GUASTO

Inviato: domenica 13 settembre 2020, 22:19
da angelo callegaro
beh  se  sei  abile  nel  fai  da  te .......poi  bisogna vedere  cosa  si  e'  rotto..  e  se  c'e  nel  kit.....penso  che  in demolizione  ce  ne  siano..... dovrebbero  essere  tutti  uguali...

Re: 9-3NG 2.8V6 ALZACRISTALLI LATO GUIDA GUASTO

Inviato: lunedì 14 settembre 2020, 9:27
da SABBONE
Ho appena smontato cavi attorcigliati e non saliva più il vetro, ho dovuto tagliare i cavetti d acciaio per poter smontare il movimento.
Ho ordinati il kit senza motore, speriamo bene

Re: 9-3NG 2.8V6 ALZACRISTALLI LATO GUIDA GUASTO

Inviato: lunedì 14 settembre 2020, 23:26
da SAABMAX79
Ciao, si... Temevo fossero proprio i cavi, capitato anche sulla Grande Punto di mai mamma, io ho la fobia che i finestrini si blocchino, li uso parecchio tutti e quattro... Acquisterò dei ricambi da tenere in caso di bisogno... 😝

Re: 9-3NG 2.8V6 ALZACRISTALLI LATO GUIDA GUASTO

Inviato: venerdì 18 settembre 2020, 18:42
da SABBONE
Rimontato il tutto con nuovo kit di meccanismo.
Il motore l ho tenuto buono, ci va 1 ora di lavoro, non di più
Comunque era la rotella avvolgifune che si era spezzata.

Re: 9-3NG 2.8V6 ALZACRISTALLI LATO GUIDA GUASTO (RISOLTO)

Inviato: venerdì 18 settembre 2020, 21:40
da SAABMAX79
Ottimo!!!!!

Hai link di quale pezzo hai acquistato?

Così mi faccio due conti sia per prezzi che per negozi online dove li vendono..

Re: 9-3NG 2.8V6 ALZACRISTALLI LATO GUIDA GUASTO (RISOLTO)

Inviato: domenica 20 settembre 2020, 12:38
da SABBONE
Ho preso un kit su eBay, per 65 euro, era l ultimo che aveva quel venditore, comunque se ne trovano sempre su eBay altri sempre allo stesso prezzo.

Altrimenti c'è il kit di riparazione , ma non avevo voglia di sbattermi tra cavetti molle e puleggia...
Li te la cavi con 10 euro