TECH2 e XP
Inviato: sabato 26 settembre 2020, 10:08
Buongiorno a tutti, ho aperto questo post "in caso poi può essere cancellato da chi di dovere", per capire la funzione del Tech2 con Windows XP, ho provato a collegarlo al pc tramite porta Ethernet ma non lo riconosce, una procedura in giro pensate che riesca a trovarla?