Pagina 1 di 1

SAAB C 900 SOSTITUZIONE TUBI radiatore olio

Inviato: lunedì 19 ottobre 2020, 16:59
da lupin2008
Buonasera ragazzi dovendo sostituire i tubi del radiatore olio, ho iniziato a smontare griglia, faro, e freccia lato guida. ho notato che il tubo di destra e' facilmente removibile, quello di sinistra (vista frontale) e' incassato e non riesco a capire cos'altro va smontato per giungere alla vite di raccordo..se mi date qualche suggerimento procedo... vorrei anche sapere se devo togliere il radiatorino e lavarlo in qualche modo... accetto tutti i suggerimenti del caso grazie

Re: SAAB C 900 SOSTITUZIONE TUBI radiatore olio

Inviato: venerdì 23 ottobre 2020, 18:43
da lupin2008
 c e nessunooooo?? 
 

Re: SAAB C 900 SOSTITUZIONE TUBI radiatore olio

Inviato: venerdì 23 ottobre 2020, 18:47
da lupin2008
ho tolto anche il paraurti ma tra l'imbrattamento dell olio perso e la sporcizia di anni accumulata si vede ben poco  e non riesco a capire da dove sfilare il radiatore.. ho qualche gg di tempo visto che ho ordinato la guarnizione del supporto filtro olio help meeeeee :) :) :) :)
 

Re: SAAB C 900 SOSTITUZIONE TUBI radiatore olio

Inviato: venerdì 23 ottobre 2020, 20:08
da throll
Ricordo che paolo lugli ci aveva lavorato sul radiatore della sua ex ft. Bisogna vedere se legge ancora..

Re: SAAB C 900 SOSTITUZIONE TUBI radiatore olio

Inviato: domenica 25 ottobre 2020, 17:17
da lupin2008
Sai qual è il problema se si ha uno schema si fa prima o si perde tempo a smontare un sacco di cose inutili e ai sa qst macchine meno si tocca meglio è...ma si trova un manuale lavoro anche su CD lo comprerei volentieri

Re: SAAB C 900 SOSTITUZIONE TUBI radiatore olio

Inviato: domenica 25 ottobre 2020, 19:57
da GheSo
Purtroppo all epoca erano cartacei
Non se qualcuno ha avuto la pazienza di scansionarli tutti