Pagina 1 di 1

La borraccia Saab...

Inviato: mercoledì 25 novembre 2020, 15:05
da Fedesh
....per distinguersi anche mentre si beve in ufficio o durante una gita nella natura. :))
Niente, mi andava solo di farvi vedere l’ultimo dei miei acquisti compulsivi di gadget originali Saab da collezionare... :D
Immagine
Immagine
Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: La borraccia Saab...

Inviato: mercoledì 25 novembre 2020, 17:28
da SUPERFRA
Ottimo acquisto forse troppo piccola però

Re: La borraccia Saab...

Inviato: mercoledì 25 novembre 2020, 17:32
da Fedesh
Una scusa in più per fare due passi fino all’erogatore a riempirla.... :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: La borraccia Saab...

Inviato: mercoledì 25 novembre 2020, 17:47
da vinsempre
:l :l :l :l :l MI PIACEEEEEEE :l :l :l :l :l