Perdita antigelo 9-3 OG
Inviato: domenica 17 gennaio 2021, 14:38
Salve a tutti, ho notato una perdita liquido antigelo provenire dal tubo di scarico posto sotto i due tubi che entrano nell'abitacolo per alimentare il radiatore riscaldamento.
Presumo sia quest'ultimo a perdere e quello scarico impedisce al liquido di restare nell'abitacolo.
Presumo sia quest'ultimo a perdere e quello scarico impedisce al liquido di restare nell'abitacolo.