Pagina 1 di 1

Perdita antigelo 9-3 OG

Inviato: domenica 17 gennaio 2021, 14:38
da desmo4
Salve a tutti, ho notato una perdita liquido antigelo provenire dal tubo di scarico posto sotto i due tubi che entrano nell'abitacolo per alimentare il radiatore riscaldamento.
Presumo sia quest'ultimo a perdere e quello scarico impedisce al liquido di restare nell'abitacolo.
 

Re: Perdita antigelo 9-3 OG

Inviato: domenica 17 gennaio 2021, 16:23
da Lucantropo
Era successo anche a me, leggi questo topic che avevo aperto, se sono gli OR dei tubi del radiatore del riscaldamento, te la cavi con pochi spiccioli e un paio d'ore di manodopera (puoi anche fartelo da solo se hai un po' di manualità, non è difficile -)

viewtopic.php?f=30&t=30061

Re: Perdita antigelo 9-3 OG

Inviato: domenica 17 gennaio 2021, 21:09
da desmo4
Grazie mille, domani smontiamo e verifichiamo.