9-3 NG - non si sentono alcune casse
Inviato: venerdì 22 gennaio 2021, 19:01
Ho un problema con l'autoradio, il mio è quello senza display e impianto a 7 casse, la macchina è una Sport Sedan del 2006, ho letto un po' sul forum e credo sia l'impianto con fibra ottica, sul connettore dell'amplificatore sotto al sedile c'è tipo un led rosso.
Da un po' di tempo sento solo la cassa sx sul cruscotto e quello posteriore sx e quindi niente bassi e qualità del suono infima, per un po' le altre casse ogni tanto andavano, poi più nulla.
Ho smontato sia la radio che l'amplificatore e spruzzato il wd40 sui connettori, nulla.
Saranno l'amplificatore o la radio che mi hanno abbandonato?
Nel caso li prendessi d'occasione avrei problemi di compatibilità CAM etc?
Da un po' di tempo sento solo la cassa sx sul cruscotto e quello posteriore sx e quindi niente bassi e qualità del suono infima, per un po' le altre casse ogni tanto andavano, poi più nulla.
Ho smontato sia la radio che l'amplificatore e spruzzato il wd40 sui connettori, nulla.
Saranno l'amplificatore o la radio che mi hanno abbandonato?
Nel caso li prendessi d'occasione avrei problemi di compatibilità CAM etc?