Pagina 1 di 1

9-3 NG - non si sentono alcune casse

Inviato: venerdì 22 gennaio 2021, 19:01
da grifone111
Ho un problema con l'autoradio, il mio è quello senza display e impianto a 7 casse, la macchina è una Sport Sedan del 2006, ho letto un po' sul forum e credo sia l'impianto con fibra ottica, sul connettore dell'amplificatore sotto al sedile c'è tipo un led rosso.

Da un po' di tempo sento solo la cassa sx sul cruscotto e quello posteriore sx e quindi niente bassi e qualità del suono infima, per un po' le altre casse ogni tanto andavano, poi più nulla.

Ho smontato sia la radio che l'amplificatore e spruzzato il wd40 sui connettori, nulla.

Saranno l'amplificatore o la radio che mi hanno abbandonato?

Nel caso li prendessi d'occasione avrei problemi di compatibilità CAM etc?

Re: malfunzionamento autoradio

Inviato: venerdì 22 gennaio 2021, 22:02
da MarcoMaxi
Dovresti correggere il titolo del topic..... Comunque è probabile che sia guasto l'ampli sotto al sedile del guidatore. Se lo sostituisci va configurato in officina Saab col Tech 2

Re: non si sentono alcune casse

Inviato: venerdì 22 gennaio 2021, 22:15
da grifone111
Ok grazie, che tu sappia ci sarebbe qualche prova che potrei fare per essere sicuro che sia quello?

Re: non si sentono alcune casse

Inviato: domenica 24 gennaio 2021, 18:37
da MarcoMaxi
Direi di no. Io ne ho uno funzionante in vendita ma poi va programmato come dicevo...