Pagina 1 di 1

C900 - Smontaggio cielo

Inviato: mercoledì 27 gennaio 2021, 6:44
da Savastano
Cari Amici, come da titolo vorrei smontare il cielo per portarlo ad un tappezziere e farlo rifare. Sapete come smontarlo?
P.S. C'è anche il tettuccio

Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85


Re: C900 - Smontaggio cielo

Inviato: mercoledì 27 gennaio 2021, 9:32
da giuseppe122
bisogna smontare tutto quello che c'è intorno, maniglie, luci specchietto, parasole, etc. Poi si sfila da dietro, dal portellone

Re: C900 - Smontaggio cielo

Inviato: mercoledì 27 gennaio 2021, 12:12
da Savastano
Grazie.

Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85


Re: C900 - Smontaggio cielo

Inviato: mercoledì 27 gennaio 2021, 14:40
da GheSo
E stando superattento con mani di fata
Quelli non si trovano più