Saab 93 tid 150cv 2007 flange cassetto portaoggetti ko
Inviato: venerdì 5 febbraio 2021, 17:11
Ciao a tutti, le 2 " flange o come si chiamano, del cassetto porta oggetti lato passeggero (metto foto) , sono andate a remengo, spezzate a metà e quando apro il cassetto si spalanca di colpo.
Ho smontato, e il pistone funziona, sono solo le 2 staffe che si sono rotte.
Dove cacchio le trovo che ho girato tutto internet e non c'è segno di queste?
Avete una soluzione?
Ho smontato, e il pistone funziona, sono solo le 2 staffe che si sono rotte.
Dove cacchio le trovo che ho girato tutto internet e non c'è segno di queste?
Avete una soluzione?