Pagina 1 di 1

Saab 93 tid 150cv 2007 flange cassetto portaoggetti ko

Inviato: venerdì 5 febbraio 2021, 17:11
da mauroxtx
Ciao a tutti, le 2 " flange o come si chiamano, del cassetto porta oggetti lato passeggero (metto foto) , sono andate a remengo, spezzate a metà e quando apro il cassetto si spalanca di colpo.
Ho smontato, e il pistone funziona, sono solo le 2 staffe che si sono rotte.
Dove cacchio le trovo che ho girato tutto internet e non c'è segno di queste?
Avete una soluzione? 😁

Re: Saab 93 tid 150cv 2007 flange cassetto portaoggetti ko

Inviato: venerdì 5 febbraio 2021, 21:28
da GheSo
viewtopic.php?f=31&t=29424

Purtroppo non sei il primo...

Re: Saab 93 tid 150cv 2007 flange cassetto portaoggetti ko

Inviato: venerdì 5 febbraio 2021, 22:08
da mauroxtx
Grazie gheso..

Re: Saab 93 tid 150cv 2007 flange cassetto portaoggetti ko

Inviato: sabato 6 febbraio 2021, 21:22
da angelo callegaro
anche a me  si  e'  rotto  ...l'  ho  trovato  usato...li'  nella  roccaforte  del  marchio....adesso non  metto piu'  dentro  il  librone  della 9  3  perche'  e'  pesante..altrimenti  in  demolizione...nuovo...non   so..