Pagina 1 di 1

9-3NG 1.8t Cabrio - Montaggio ingresso AUX

Inviato: martedì 2 marzo 2021, 10:07
da alfagone
Buongiorno a tutti, sono un nuovo membro di questa community e sto acquistando la mia prima Saab, della quale ovviamente seguirà un'adeguata presentazione. 
L'auto in questione monta la radio di livello intermedio (quella con un piccolo schermo ma senza navigatore) ma è sprovvista dell'ingresso aux. Non ho ancora avuto modo di verificare se sia già stata "sbloccata" per questo tipo di ingresso. Mi chiedevo quale fosse, secondo la vostra esperienza, il modo migliore ed anche economicamente più conveniente (rimanendo sempre su un risultato di qualità) per installare questo tipo di collegamento o in alternativa anche con bluetooth tipo modulo SaabPlus. Ho già contattato un'officina autorizzata di Milano che ha disponibile il pezzo originale con ingresso nel bracciolo, che completerebbe il lavoro con circa 130 eur + IVA. 
 

Re: 9-3NG 1.8t Cabrio - Montaggio ingresso AUX

Inviato: martedì 2 marzo 2021, 10:25
da Lucantropo
Io monterei direttamente il Saabplus e tanti saluti ai cavi in giro per l'abitacolo. Fra l'altro costa la metà.