Pagina 1 di 1

9-3 NG 2.0 Aero Cabrio - montaggio amplificatore

Inviato: mercoledì 17 marzo 2021, 0:38
da magic81
ciao a tutti,
vorrei montare un amplificatore nel baule della mia 9-3 NG cabrio alimentandolo portando i cavi dalla batteria.

ho ispezionato il vano motore ma onestamente non capisco da dove poter passare i fili dal vano motore all'abitacolo...mi sembra sia tutto "sigillato"? qualcuno si è cimentato in questa operazione?
il negativo dovrei metterlo a massa sul telaio, mi sapete indicare un punto preciso vicino la batteria? 

grazie

 

Re: 9-3 NG 2.0 Aero Cabrio - montaggio amplificatore

Inviato: mercoledì 17 marzo 2021, 19:46
da MarcoMaxi
Il passa avo vicino alla pedaliera in alto a sx è comodissimo per passare col positivo. Il negativo lo prendi da un bullone fissato alla carrozzeria vicino il più possibile all'amplificatore.