9-3 NG 2.0 Aero Cabrio - montaggio amplificatore
Inviato: mercoledì 17 marzo 2021, 0:38
ciao a tutti,
vorrei montare un amplificatore nel baule della mia 9-3 NG cabrio alimentandolo portando i cavi dalla batteria.
ho ispezionato il vano motore ma onestamente non capisco da dove poter passare i fili dal vano motore all'abitacolo...mi sembra sia tutto "sigillato"? qualcuno si è cimentato in questa operazione?
il negativo dovrei metterlo a massa sul telaio, mi sapete indicare un punto preciso vicino la batteria?
grazie
vorrei montare un amplificatore nel baule della mia 9-3 NG cabrio alimentandolo portando i cavi dalla batteria.
ho ispezionato il vano motore ma onestamente non capisco da dove poter passare i fili dal vano motore all'abitacolo...mi sembra sia tutto "sigillato"? qualcuno si è cimentato in questa operazione?
il negativo dovrei metterlo a massa sul telaio, mi sapete indicare un punto preciso vicino la batteria?
grazie