SPA sensori parcheggio che vanno e vengono
Inviato: venerdì 19 marzo 2021, 22:44
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e da poco possessore di una 9-3x My11 ttid. Premetto che Saab é un sogno che si realizza per me e sono cosciente che molti storceranno il naso per un ttid del 2011...ecc...
Vi illustro il mio "problema": i sensori di parcheggio vanno e vengono praticamente, a volte funzionano e altre no ( "problema ausilio parcheggio- contattare assistenza), non so... qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Sarà qualcosa che riguarda un cablaggio difettoso o un problema elettronico di centralina? O un sensore difettoso?
Grazie a chiunque vorrà rispondermi
sono nuovo del forum e da poco possessore di una 9-3x My11 ttid. Premetto che Saab é un sogno che si realizza per me e sono cosciente che molti storceranno il naso per un ttid del 2011...ecc...
Vi illustro il mio "problema": i sensori di parcheggio vanno e vengono praticamente, a volte funzionano e altre no ( "problema ausilio parcheggio- contattare assistenza), non so... qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Sarà qualcosa che riguarda un cablaggio difettoso o un problema elettronico di centralina? O un sensore difettoso?
Grazie a chiunque vorrà rispondermi