Pagina 1 di 1
CHI SA COS'E' STA ROBA?
Inviato: martedì 11 ottobre 2005, 10:47
da AlexVE
Inviato: martedì 11 ottobre 2005, 11:01
da mariw
Secondo me è proprio solo una specie di placca pubblicizzando il fatto che la Saab in questione era stato nominato dalla rivista tra le dieci macchine più belle in quell'anno. Boh ! e chi lo comprerebbe ???

Inviato: domenica 16 ottobre 2005, 12:26
da Stefano
Sì, è solo un affare da mettere sulla scrivania.... beh un collezionista potrebbe comprarlo. Io su Ebay ho comprato un kit che davano alla stampa alla presentazione della 9000 CSE, comprendente penna, taccuino e cronometro digitale. Uno dei miei pochi acquisti su Ebay in Italia e uno dei pochissimi pacchi che mi sono preso (nel senso che mi hanno proprio fregato :evil: , io i 9 euro li ho pagati ma non ho mai ricevuto niente, bastardo....). Nella mia esperienza direi che in media è molto più affidabile comprare su ebay in America che in Italia. :evil:
Inviato: domenica 16 ottobre 2005, 12:47
da mistermoney
Be', io tramite E-bay Italia ho comperato l'orologio SAAB raffigurante il manometro del turbo.
Devo dire che sono molto soddisfatto di come è andato l'acquisto, tutto è andato perfettamente.

Inviato: domenica 16 ottobre 2005, 12:55
da Stefano
Sì ma scommetto che non era un venditore italiano che spediva dall'ialia, vero?
Io di orologi Saab ho comprato questo
http://cgi.ebay.com/SAAB-Car-Automatic- ... dZViewItem
Da Honk Kong, nessun problema, me lo sono fatto consegnare in America (ero lì a fare la tesi) ed è arrivato in 8 giorni.
Inviato: lunedì 17 ottobre 2005, 10:14
da AlexVE
Io su ebay ho acquistato w vwnduto un sacco di roba, dagli strumenti musicali alle tazzine per il cappuccino e 0 problemi sia in italy che nel resto del mndo (ho acquistato da cina, usa, germania, etc). e continuo tutt'ora e mi ci trovo bene :P
Inviato: lunedì 17 ottobre 2005, 11:58
da fabrizio64
AlexVE ha scritto:Io su ebay ho acquistato w vwnduto un sacco di roba, dagli strumenti musicali alle tazzine per il cappuccino e 0 problemi sia in italy che nel resto del mndo (ho acquistato da cina, usa, germania, etc). e continuo tutt'ora e mi ci trovo bene :P
Anch'io
Fabrizio
Inviato: lunedì 17 ottobre 2005, 14:09
da Lucantropo
volevo cominciare anch'io. ho talmente tante cianfrusaglie di cui non me ne faccio nulla per casa e cantina che potrei aprire un museo!!!!! :roll: ma non so, dovrei farmi spiegare da qualcuno come funziona un po' il meccanismo....
Inviato: lunedì 17 ottobre 2005, 14:20
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:volevo cominciare anch'io. ho talmente tante cianfrusaglie di cui non me ne faccio nulla per casa e cantina che potrei aprire un museo!!!!! :roll: ma non so, dovrei farmi spiegare da qualcuno come funziona un po' il meccanismo....
Vai su
http://pages.ebay.it/help/newtoebay/sell.html qui ti spiegano filo per segno come vendere le tue .. cianfrusaglie

Inviato: lunedì 17 ottobre 2005, 14:21
da Lucantropo
ok grazie!

Inviato: lunedì 17 ottobre 2005, 14:31
da AlexVE
dovere! se posso aiutare un amico a liberare la soffitta sono qui

Inviato: lunedì 17 ottobre 2005, 14:34
da Lucantropo
Abito in un appartamento, ho la cantina...

Inviato: lunedì 17 ottobre 2005, 14:53
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:Abito in un appartamento, ho la cantina...

Aiuto anche per le cantine

Inviato: lunedì 17 ottobre 2005, 17:26
da Lucantropo
Ma tu non abiti a "Venezia acqua" vero!? quelle case che cos'hanno? se non abiti all'ultimo piano e non hai la soffitta cosa hai una cantina pressurizzata??

:P
Inviato: lunedì 17 ottobre 2005, 17:32
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:Ma tu non abiti a "Venezia acqua" vero!? quelle case che cos'hanno? se non abiti all'ultimo piano e non hai la soffitta cosa hai una cantina pressurizzata??

:P
ahah no io ora abito in "terraferma" ma in molte zone di venezia ci sono posti sotto il livello del mare ma sono opportunamente isolati!

Inviato: lunedì 17 ottobre 2005, 17:35
da Lucantropo
ficoo...
Scendi in taverna e invece delle finestri guardi fuori dagli Oblò!!! :P :P :P :P
Inviato: lunedì 17 ottobre 2005, 22:12
da mistermoney
Questa cosa è veramente una figata!

Inviato: martedì 18 ottobre 2005, 10:59
da AlexVE
ehehe ma che oblò d'egitto
no a parte gli scherzi, in molte zone che scendono sotto il livello dell'acqua, si usa fraporre tra muro esterno ed interno una guaina isolante da acqua umidità e temperatura, opportunamente saldata anche perchè con l'acqua di venezia, che è salatissima, a contatto con le mura queste si riempiono di sale , infatti in molte case magazzini scantinati il sale la fa da padrone e i muri si sgretolano come la sabbia!!!!
PS se devi cuocere la pasta a Venezia non hai problemi
