Pagina 1 di 1
9-5 2.0 TDI 160 CV cambio automatico 2011 (semiasse destro)
Inviato: martedì 20 aprile 2021, 19:14
da cosmoceres
Ragazzi, mi date qualche dritta su dove trovare un semiasse dx . Non so se quello della Insignia può andar bene (e comunque ho sempre il timore di prendere una cantonata, visto che basta una minima differenza e sei fregato).
Re: 9-5 2.0 TDI 160 CV cambio automatico 2011 (semiasse destro)
Inviato: martedì 20 aprile 2021, 21:22
da GheSo
Re: 9-5 2.0 TDI 160 CV cambio automatico 2011 (semiasse destro)
Inviato: martedì 20 aprile 2021, 21:35
da cosmoceres
Potrebbe. Ma non riesco a capire se va bene per tutti i modelli. Mi sembra strano che la 2.8 benzina lo monti uguale alla mia.
Re: 9-5 2.0 TDI 160 CV cambio automatico 2011 (semiasse destro)
Inviato: mercoledì 21 aprile 2021, 1:31
da GheSo
Fanno solo distinzione se con pacchetto Sport o meno
D'altronde, il cambio automatico mi par di ricordare sia lo stesso per tutte le motorizzazioni