Pagina 1 di 1

C900 - Guarnizione finestrini posteriori

Inviato: giovedì 22 aprile 2021, 12:15
da Savastano
Cari amici, questa volta sono fermo al montaggio dei finestrini posteriori.
A quanto pare, tra la guarnizione e la lamiera dell'auto c'è una spugna (o qualcosa di simile) che serve a permettere una migliore adesione della guarnizione stessa.
Sono andato da diversi ricambisti ma, pur conoscendo questo sistema, non hanno la più pallida idea di dove posso trovarlo o addirittura come posso cercarlo.
Qualcuno di voi ha avuto esperienza con questo ricambio? Immagine

Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85


Re: C900 - Guarnizione finestrini posteriori

Inviato: venerdì 23 aprile 2021, 20:16
da GheSo
Più che un ricambista, hai provato da un carrozziere?

Re: C900 - Guarnizione finestrini posteriori

Inviato: sabato 24 aprile 2021, 7:23
da Savastano
Sì. A quanto pare lo conoscono ma non trattandolo da molti anni non sanno come aiutarmi.

Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85


Re: C900 - Guarnizione finestrini posteriori

Inviato: sabato 24 aprile 2021, 12:08
da desertstorm
Io non ho capito qual'è la guarnizione, potresti fare una foto migliore  ?