C900 - Guarnizione finestrini posteriori
Inviato: giovedì 22 aprile 2021, 12:15
Cari amici, questa volta sono fermo al montaggio dei finestrini posteriori.
A quanto pare, tra la guarnizione e la lamiera dell'auto c'è una spugna (o qualcosa di simile) che serve a permettere una migliore adesione della guarnizione stessa.
Sono andato da diversi ricambisti ma, pur conoscendo questo sistema, non hanno la più pallida idea di dove posso trovarlo o addirittura come posso cercarlo.
Qualcuno di voi ha avuto esperienza con questo ricambio?
Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85
A quanto pare, tra la guarnizione e la lamiera dell'auto c'è una spugna (o qualcosa di simile) che serve a permettere una migliore adesione della guarnizione stessa.
Sono andato da diversi ricambisti ma, pur conoscendo questo sistema, non hanno la più pallida idea di dove posso trovarlo o addirittura come posso cercarlo.
Qualcuno di voi ha avuto esperienza con questo ricambio?

Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85
