Problemi avviamento 9-3 1.8t
Inviato: mercoledì 28 aprile 2021, 9:49
Buongiorno a tutti,
sono da tre settimane proprietario di una 9-3 Cabrio 1.8t del 2006. E' sempre partita più o meno al primo al primo colpo, ma qualche giorno fa, dopo essere stata ferma un paio di giorni, tre al massimo, la batteria era a terra. Sostituita la batteria, l'auto è paritita, ma il giorno dopo ha stentato a partire, il blocca sterzo non funzionava (ma senza dare errore nel sid) e si sono fulminati un anabbagliante e una luce di posizione. Una volta partita e percorso qualche chilometro, il bloccasterzo ha ripreso a funzionare regolarmente.
Per ora sembra funzionare correttamente, ma la preoccupazione è che il problema possa ripresentarsi o che sia dovuto a qualche assorbimento/malfunzionamento.
Cosa mi consigliate di fare?
sono da tre settimane proprietario di una 9-3 Cabrio 1.8t del 2006. E' sempre partita più o meno al primo al primo colpo, ma qualche giorno fa, dopo essere stata ferma un paio di giorni, tre al massimo, la batteria era a terra. Sostituita la batteria, l'auto è paritita, ma il giorno dopo ha stentato a partire, il blocca sterzo non funzionava (ma senza dare errore nel sid) e si sono fulminati un anabbagliante e una luce di posizione. Una volta partita e percorso qualche chilometro, il bloccasterzo ha ripreso a funzionare regolarmente.
Per ora sembra funzionare correttamente, ma la preoccupazione è che il problema possa ripresentarsi o che sia dovuto a qualche assorbimento/malfunzionamento.
Cosa mi consigliate di fare?