Pagina 1 di 1

domanda veloce su kit pompa+distribuzione

Inviato: mercoledì 28 aprile 2021, 11:57
da Discosaab
Buongiorno a tutti,
Sono in procinto di fare pompa acqua + distribuzione sulla mia 9-3x TTID my12 e volevo chiedere se il kit che mi ha inviato il mio meccanico (allego foto) è giusto o meno (?)

 

Re: domanda veloce su kit pompa+distribuzione

Inviato: giovedì 29 aprile 2021, 12:08
da giuseppe122
Veloce non tanto, bisogna essere un ricambista/meccanico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: domanda veloce su kit pompa+distribuzione

Inviato: giovedì 29 aprile 2021, 14:08
da throll
Ho visto che su fb ti hanno risposto he sono tutti uguali i ricambi per i diesel fiat GM, .. io farei un controllo più approfondito perché il ttid in fca l'ha montato solo la delta da 190 cv (come qualcun altro si fb ha giustamente affermato) e anche se la base è quella potrebbero esserci differenze nei componenti. Se fosse compatibile con la delta, sull'etichetta dovrebbe esserci scritto ?!?

Re: domanda veloce su kit pompa+distribuzione

Inviato: venerdì 30 aprile 2021, 10:04
da Discosaab
Grazie per le risposte,
si scusate per la domanda "veloce".
Il mio meccanico intanto ha fatto il cambio della distribuzione con quel kit e pare che non abbia trovato nessun problema.
Spero che sia tutto ok.