9-3 NG 2.0t - ugello lavavetro centrale non funzionante
Inviato: venerdì 7 maggio 2021, 11:06
Buongiorno,
dall'ugello posizionato centralmente sul cofano della mia Saab non fuoriesce alcun liquido, mentre dagli altri due laterali tutto funziona correttamente.
Ho provato a pulire le estremità con dell'aceto (che solitamente uso con successo per togliere il calcare dai filtri dei rubinetti) e ho provato anche ad utilizzare uno spillo per togliere eventuali incrostazioni.
Tutto ciò invano.
Vorrei accedere ai condotti che portano il liquido sotto al rivestimento insonorizzante del cofano, ma lo stesso è fissato da viti a croce che mi sembrano girare a vuoto: non capisco se sono viti o clip e non mi va di forzare per poi rompere tutto.
Avete qualche consiglio?
Grazie.
dall'ugello posizionato centralmente sul cofano della mia Saab non fuoriesce alcun liquido, mentre dagli altri due laterali tutto funziona correttamente.
Ho provato a pulire le estremità con dell'aceto (che solitamente uso con successo per togliere il calcare dai filtri dei rubinetti) e ho provato anche ad utilizzare uno spillo per togliere eventuali incrostazioni.
Tutto ciò invano.
Vorrei accedere ai condotti che portano il liquido sotto al rivestimento insonorizzante del cofano, ma lo stesso è fissato da viti a croce che mi sembrano girare a vuoto: non capisco se sono viti o clip e non mi va di forzare per poi rompere tutto.
Avete qualche consiglio?
Grazie.