Pagina 1 di 1

Ventilatore rumoroso

Inviato: giovedì 27 maggio 2021, 17:56
da PAOLO45
Salve a tutti, il ventilatore del condizionamento abitacolo della mia 9-3 SS 2.2 TiD  (2003) cigola fastidiosamente; Qualcuno mi può dire, per favore, se è possibile risolvere il problema autonomamente? Grazie.

Re: Ventilatore rumoroso

Inviato: giovedì 27 maggio 2021, 18:09
da autoeconomo
Non so se si può risolvere intervenendo sul pezzo che hai già, ma se vuoi cambiare la ventola qua trovi informazioni in merito: viewtopic.php?f=31&t=31127

Se hai un po' di manualità non è particolarmente difficile, in un paio d'ore al massimo si fa, e basta qualche cacciavite torx.

Re: Ventilatore rumoroso

Inviato: giovedì 27 maggio 2021, 20:33
da GheSo
CIao Paolo
Oltre alla discussione suggerita da Arpad, ce ne sono molte altre
Per esempio questa
viewtopic.php?f=31&t=31676

Quindi per non esser troppo dispersivi, chiudo questa e ti invito a continuare in una di quelle due

Grazie