ALFA ROMEO: Giulia CARABINIERI

Parlare liberamente di qualunque altra marca

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

ALFA ROMEO: Giulia CARABINIERI

#1 Messaggio da leggere da desertstorm »

Ragazzi avete visto la nuova Giulia? 
Quella che tra poco vedremo in dotazione all'arma ? 

E' fantasmagoricamente spettacolare. Si torna al benzina ... 200 cv ma sopratutto si ritorna alla trazione posteriore.  :l :l :l

Guardatevi questo video e ditemi cosa ne pensate :))


https://www.youtube.com/watch?v=-rdESzJJGCg
 

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Avatar utente
TurboSwed
Socio
Messaggi: 254
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2016, 17:56
Località: Brianza

Re: ALFA ROMEO: Giulia CARABINIERI

#2 Messaggio da leggere da TurboSwed »

Stupenda, elegante e aggressiva come solo un Alfa Romeo può e deve essere. Un felino pronto ad azzannare. Il nome, la trazione posteriore e l'impostazione di guida sono tutto sua Zia Giulia, un Mito.

​​​​​​
 
Claudio

Saab 9-3 '98 - 2.0 Turbo 5dr. Cosmic Blue. 
joel54
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2022, 17:10

Re: ALFA ROMEO: Giulia CARABINIERI

#3 Messaggio da leggere da joel54 »

Un mio amico ha l'Alfa Romeo Giulietta e devo ammettere che mi piace molto.
angelo callegaro
Utente
Messaggi: 836
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 10:20

Re: ALFA ROMEO: Giulia CARABINIERI

#4 Messaggio da leggere da angelo callegaro »

oggi  proprio te  lo  ho  visto  un  mini  servizio  sulle  dotazioni...vetro  anteriore  blindato  come  pure  le  porte... quelle  anteriori ...pneumatici adesso non ricordo  la  caratteristica  ...per  gli  inseguimenti...e  sui  posti  posteriori  c' e'  la  gia'  la  cella  pronta...ah  e' una  200  cavalli  benzina  con  cambio  automatico.......
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baidu [Spider] e 1 ospite