900 CLASSIC TURBO CENTRALINA ROSSA
Inviato: domenica 6 giugno 2021, 11:40
Cari amici Saabisti, avrei bisogno di un consiglio : se foste di fronte ad una 900 turbo classic coupe ed il venditore vi dicesse (sta capitando a me in questi giorni) che trattasi di una centralina rossa, in che modo ne verifichereste l'autenticità ? Intendo dire, al di là della presenza sotto al cofano della centralina rossa, come ci si accorge se l'auto è nata così, è quindi originale, oppure se siamo in presenza di una modifica successiva o, peggio, di un tarocco ? Ho visto che questo argomento è già stato affrontato nel forum qualche anno fa con la consueta competenza, tuttavia ho ritenuto di riproporre la domanda qualora qualcuno di voi avesse nel frattempo maturato ulteriori esperienze in materia . Grazie in anticipo a chi vorrà offrire un ripasso dell'argomento ed un caro saluto a tutti, Unspoken