Pagina 1 di 1

Qualcosa di insolito: Saab 9000 Creazione Odoardo Pagani

Inviato: giovedì 24 giugno 2021, 15:01
da enricozanettipn
Buongiorno a tutti,

Girovagando su youtube mi è capitato qualcosa di veramente insolito, ovvero il video di questo ragazzo polacco con quella che alla apparenza è una 9000 turbo rossa, ma con dietro una Targhetta con scritto "Creazione Odoardo Pagani", ora non ne ho ancora parlato con mio papà ma di questa versione non ne ho mai sentito parlare.

Che sidauto e Pagani fossero dietro la Personalizzazione di molte vetture ne sono certo, ma che una portasse il suo nome, oltre le celebri odardo grey, mi è nuovo.

Link video https://youtu.be/MBTXd-2bYY0

Screenshot_20210624-145919_YouTube.jpg
Screenshot_20210624-145919_YouTube.jpg (35.5 KiB) Visto 1680 volte

Re: Qualcosa di insolito: Saab 9000 Creazione Odoardo Pagani

Inviato: giovedì 24 giugno 2021, 16:22
da sondrio1957
Ma c'é qualche relazione con Horacio Pagani?

Re: Qualcosa di insolito: Saab 9000 Creazione Odoardo Pagani

Inviato: giovedì 24 giugno 2021, 21:04
da AeroGT
sondrio1957 ha scritto:
giovedì 24 giugno 2021, 16:22

Ma c'é qualche relazione con Horacio Pagani?
A mia conoscenza no... Horacio è argentino di nascita