Qualcosa di insolito: Saab 9000 Creazione Odoardo Pagani
Inviato: giovedì 24 giugno 2021, 15:01
Buongiorno a tutti,
Girovagando su youtube mi è capitato qualcosa di veramente insolito, ovvero il video di questo ragazzo polacco con quella che alla apparenza è una 9000 turbo rossa, ma con dietro una Targhetta con scritto "Creazione Odoardo Pagani", ora non ne ho ancora parlato con mio papà ma di questa versione non ne ho mai sentito parlare.
Che sidauto e Pagani fossero dietro la Personalizzazione di molte vetture ne sono certo, ma che una portasse il suo nome, oltre le celebri odardo grey, mi è nuovo.
Link video https://youtu.be/MBTXd-2bYY0
Girovagando su youtube mi è capitato qualcosa di veramente insolito, ovvero il video di questo ragazzo polacco con quella che alla apparenza è una 9000 turbo rossa, ma con dietro una Targhetta con scritto "Creazione Odoardo Pagani", ora non ne ho ancora parlato con mio papà ma di questa versione non ne ho mai sentito parlare.
Che sidauto e Pagani fossero dietro la Personalizzazione di molte vetture ne sono certo, ma che una portasse il suo nome, oltre le celebri odardo grey, mi è nuovo.
Link video https://youtu.be/MBTXd-2bYY0