Pagina 1 di 1

Video Saab 900 su Motor1

Inviato: giovedì 1 luglio 2021, 13:44
da giuseppe122
Immagine

https://youtu.be/WSXpr3JhllE


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Video Saab 900 su Motor1

Inviato: giovedì 1 luglio 2021, 14:13
da enricozanettipn
Complimenti veramente per il video ma soprattutto per la macchina, bellissima!
Io le macchine bianche non le sopporto ma per la tua farei un eccezione! :l

Re: Video Saab 900 su Motor1

Inviato: giovedì 1 luglio 2021, 14:25
da giuseppe122
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Video Saab 900 su Motor1

Inviato: giovedì 1 luglio 2021, 16:01
da vinsempre
Ottima realizzazione video! Bravo il giornalista!

Vabbè sull'auto è "sprecato" aggiungere parole :l :l

Bravo Giuseppe :)

P.S: ma quando le tirava il collo tu eri presente? :D :D :D :D

Re: Video Saab 900 su Motor1

Inviato: giovedì 1 luglio 2021, 18:57
da SUPERFRA
Che onore Giuseppe!!! Seguo sempre il loro canale YouTube sono molto in gamba  :8

Re: Video Saab 900 su Motor1

Inviato: giovedì 1 luglio 2021, 21:04
da giuseppe122
Mi sono fidato…. L’ho lasciata la sera e me l’hanno ridata l’indomani. Sono andato a vedere alcune riprese e ho rivisto “il copione”. Mi hanno riaccompagnato a casa e ripreso con una Porsche 911 targa 4S….. ne è valsa la pena


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Video Saab 900 su Motor1

Inviato: giovedì 1 luglio 2021, 22:10
da throll
Grande Giuseppe! Ho letto già qualche commento sotto il video del genere " il rumore non mi pare proprio originale.." :D

Re: Video Saab 900 su Motor1

Inviato: venerdì 2 luglio 2021, 15:02
da autoeconomo
Video molto bello, complimenti per l'iniziativa!!!

Re: Video Saab 900 su Motor1

Inviato: venerdì 2 luglio 2021, 16:27
da giuseppe122
Si, qualcuno ha intuito che non è proprio “di serie”. Ho conosciuto il giornalista qualche mese fa e gli ho detto della Saab. Come appassionato mi ha subito proposto un servizio e ho accettato con entusiasmo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Video Saab 900 su Motor1

Inviato: venerdì 2 luglio 2021, 20:18
da saaBruno
Bel servizio e bella macchina, bravo Giuseppe!

Re: Video Saab 900 su Motor1

Inviato: sabato 3 luglio 2021, 0:25
da Extreme
Complimentissimi davvero caro Giuseppe!!!

Non avevo letto sul forum del tuo post e mi sono ritrovato su YouTube casualmente con questo video e l'ho subito riconosciuta e la conferma c'è stata quando ho sentito il sound "non proprio originale".
É sempre un gran bel vedere la tua Turbo S e queste secondo me sono delle gran belle soddisfazioni...
Complimenti al giornalista per lo splendido servizio e le belle parole che ha detto su SAAB!!!