Complimenti veramente per il video ma soprattutto per la macchina, bellissima!
Io le macchine bianche non le sopporto ma per la tua farei un eccezione!
Mi sono fidato…. L’ho lasciata la sera e me l’hanno ridata l’indomani. Sono andato a vedere alcune riprese e ho rivisto “il copione”. Mi hanno riaccompagnato a casa e ripreso con una Porsche 911 targa 4S….. ne è valsa la pena
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
Video molto bello, complimenti per l'iniziativa!!!
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Si, qualcuno ha intuito che non è proprio “di serie”. Ho conosciuto il giornalista qualche mese fa e gli ho detto della Saab. Come appassionato mi ha subito proposto un servizio e ho accettato con entusiasmo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
Non avevo letto sul forum del tuo post e mi sono ritrovato su YouTube casualmente con questo video e l'ho subito riconosciuta e la conferma c'è stata quando ho sentito il sound "non proprio originale".
É sempre un gran bel vedere la tua Turbo S e queste secondo me sono delle gran belle soddisfazioni...
Complimenti al giornalista per lo splendido servizio e le belle parole che ha detto su SAAB!!!