Pagina 1 di 1
9-3NG m.y. '03-'06 installazione esid
Inviato: mercoledì 14 luglio 2021, 8:20
da " "
Ciao ragazzi, come da titolo chiedo se qualcuno ha già montato l'esid per i m.y. '03-'06 e nel caso se ha riscontrato difficoltà particolari e più o meno quanto tempo ha richiesto l'operazione.
grazie
ciao
edit - qui le istruzioni:
http://www.esid.se/manuals/eSID_03-06_I ... Manual.pdf
e qui dei video
Re: 9-3NG m.y. '03-'06 installazione esid
Inviato: mercoledì 14 luglio 2021, 13:29
da autoeconomo
Purtroppo non ho ancora avuto il piacere, ma se lo fai condividi la tua esperienza. Da quanto avevo visto bisogna smontare parti del cruscotto e portare il filo fino al SID.
Re: 9-3NG m.y. '03-'06 installazione esid
Inviato: mercoledì 14 luglio 2021, 19:29
da Seba9-3
L' Esid.. si collega semplicemente alla presa Obd sotto il volante... intendi questo ?
E poi il suo settaggio ?
Re: 9-3NG m.y. '03-'06 installazione esid
Inviato: mercoledì 14 luglio 2021, 19:40
da GheSo
Certe visualizzazioni han bisogno di un cavo supplementare
Però si può dire che le principali avvengono solo con la obd
Premetto che non ce l ho ma questo si evince leggendo il manuale online
Re: 9-3NG m.y. '03-'06 installazione esid
Inviato: mercoledì 14 luglio 2021, 20:57
da autoeconomo
Il primo eSid, quello per le 9-3NG 03-06 va sia attaccato all'OBD che al SID, al quale bisogna portargli un cavo da sotto il cruscotto fino a su. Quindi bisogna togliere il SID, fare il buco e farci passare il cavo.
Re: 9-3NG m.y. '03-'06 installazione esid
Inviato: giovedì 15 luglio 2021, 18:24
da " "
Esatto. L'indiscutibile maggior figaggine dell'esid sul cruscotto 03-06 viene al prezzo di un'installazione più complessa.
Qui le istruzioni che ho aggiunto anche nel primo messaggio:
http://www.esid.se/manuals/eSID_03-06_I ... Manual.pdf
Re: 9-3NG m.y. '03-'06 installazione esid
Inviato: mercoledì 13 luglio 2022, 10:04
da StefanoA.
[quote="" "" post_id=573599 time=1626243643 user_id=12358]Ciao ragazzi, come da titolo chiedo se qualcuno ha già montato l'esid per i m.y. '03-'06 e nel caso se ha riscontrato difficoltà particolari e più o meno quanto tempo ha richiesto l'operazione.
grazie
ciao
edit - qui le istruzioni:
http://www.esid.se/manuals/eSID_03-06_I ... Manual.pdf
e qui dei video
[/quote]
buongiorno
mentre rispolveravo...
hai poi installato l'esid?
Re: 9-3NG m.y. '03-'06 installazione esid
Inviato: giovedì 21 luglio 2022, 22:08
da " "
Ciao Stefano,
scusa il ritardo nella replica, comunque no, purtroppo. Ho chiesto in giro più volte e ricevere anche solo risposte a questioni di questo tipo sembra un'impresa, a volte... se ci sono suggerimenti, ascolto con interesse.
grazie
ciao