93NG - 9.3 Tid Cabrio, maniglia interna portiera SX non apre
Inviato: lunedì 16 agosto 2021, 11:15
Ciao a tutti.
Ho provato a fare un paio di ricerche nel forum, senza trovare esattamente il medesimo malfunzionamento.
In buona sostanza è un paio di giorni che la maniglia interna (non esterna) della portiera lato guida non apre più la porta,
e per aprire è necessario tirare giù il finestrino ed aprire la porta adoperando la maniglia esterna.....
E' accaduto a qualc'uno? è possibile risolvere senza andare dal carrozziere? E' presente un tutorial su come smontare la parte interna della portiera?
Grazie
Ciao
Stefano
Ho provato a fare un paio di ricerche nel forum, senza trovare esattamente il medesimo malfunzionamento.
In buona sostanza è un paio di giorni che la maniglia interna (non esterna) della portiera lato guida non apre più la porta,
e per aprire è necessario tirare giù il finestrino ed aprire la porta adoperando la maniglia esterna.....
E' accaduto a qualc'uno? è possibile risolvere senza andare dal carrozziere? E' presente un tutorial su come smontare la parte interna della portiera?
Grazie
Ciao
Stefano