Pagina 1 di 1
[VIDEO] CONCESSIONARIA SAAB ABBANDONATA FRANCIA
Inviato: giovedì 2 settembre 2021, 21:11
da enricozanettipn
Più volte avevo visto la notizia del concessionario Saab abbandonata in Francia, ma non avevo ancora visto la video esplorazione:
ATTENZIONE: IMMAGINI FORTI
Re: [VIDEO] CONCESSIONARIA SAAB ABBANDONATA FRANCIA
Inviato: giovedì 2 settembre 2021, 21:44
da Gio68
Premetto che non capisco il Francese,
È una cosa assurda questa , è una roba impossibile da capire , qua chi aveva una concessionaria Saab quando la stessa ha chiuso hanno cambiato "Marca" , posso capire che abbia fallito, ma è possibile che nessuno l abbia ritirata? Posso capire che è stata messa sotto sequestro ,ma qualcuno doveva ritirarla

.
Ma pensa quei poveri clienti che hanno porta li la macchina e il giorno dopo han trovato chiuso senza poter mai più ritirate la propria auto....
Non ho parole per la tristezza di questo video

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Re: [VIDEO] CONCESSIONARIA SAAB ABBANDONATA FRANCIA
Inviato: giovedì 2 settembre 2021, 21:51
da autoeconomo
Che brutto vederle la abbandonate, ma meglio così che pressate. C'è anche una 9-5 Aero MY04!
Quanti bei poster e arredi Saab!
Re: [VIDEO] CONCESSIONARIA SAAB ABBANDONATA FRANCIA
Inviato: giovedì 2 settembre 2021, 22:41
da vinsempre
La cosa che mi sorprende, e che stride con tutto il resto, e che le piante sono rimaste verdi…in mezzo alla devastazione…non avrebbero dovuto seccarsi?
In che anno avrebbe chiuso?