Listino Saab 9-5NG MY11

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8400
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Listino Saab 9-5NG MY11

#1 Messaggio da leggere da autoeconomo »

Nel mio archivio personale Saab ho trovato il listino della 9-5NG. Penso sia quello del MY11, visto che c'era il turbo benzina da 1600 di cilindrata che non mi sembra ci fosse nel MY10.
Il prezzo partiva da 36.850 Euro per la Linear per arrivare ai 60.350 della Aero con il V6.
Ci ho scritto un articolo dove trovate anche le immagini del listino pubblicato da Saab: https://www.saabmagazine.it/listino-saab-9-5ng-my11/ 
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
angelo callegaro
Utente
Messaggi: 836
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 10:20

Re: Listino Saab 9-5NG MY11

#2 Messaggio da leggere da angelo callegaro »

ricordo  che  c'era  questa  versione   1.6  con  turbina  a  benzina ..mi  sembra  di  produzione  bmw...ho  visto  degli  esemplari  usati  in  Germania...poi  sono  scomparse.....sarebbe  stato  interessante provarla per  vedere  come  andavano ...soprattutto  i  consumi....penso  fosse  destinata  allle  aziende in  Germania....negli  Stati  Uniti hanno  solo  quelle  cilindrate....stava  per  uscire  la  ttid col  cambio  automatico  ed  anche ...ne  circolano..... mi  sembra la  station  wagon...pero'  i  brevetti  dellla  95  ng  non  sono  stati venduti e  giacciono  inerti ...in  attesa  della  risurrezione...
Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2505
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Re: Listino Saab 9-5NG MY11

#3 Messaggio da leggere da throll »

1.6 turbo era il motore della mini cooper, c'era anche in Italia, ce n'è una in vendita in provincia di Rovigo.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite