Pagina 1 di 1

Facciamo qualcosa per ...

Inviato: sabato 7 luglio 2007, 21:51
da AlexVE
LUK!!!!
Aiutiamolooooo si sta fumando il cervello per la sua nuova 9.3 cabrio :§
Azz LUUUK hai riempito il sito con problemi - modifiche - idee - pensieri e - un miliardo di altre cose sulla tua 9.3 ... :-
Ma non riesci nemmeno piu a dormire la notte??? :D

Inviato: sabato 7 luglio 2007, 21:58
da neurosaab
partiamo dal padre nostro o dall avemarriia?? uuna bella preghierina x la sua 9.3 non fa male....

Inviato: sabato 7 luglio 2007, 21:59
da Pietro7
L'avevo pensato anch'io! E troppo bello questo stato d'animo... Sembra un bambino difronte alla sua bicicletta nuova! :)

Inviato: sabato 7 luglio 2007, 22:17
da silverarrow
a luk ci vuole una donna!!!! :D


E anche a me....... >:]

Inviato: sabato 7 luglio 2007, 22:34
da AlexVE
:eyeroll:

Inviato: sabato 7 luglio 2007, 22:54
da silverarrow
AlexVE ha scritto::eyeroll:
:§ ... :D

Inviato: domenica 8 luglio 2007, 0:23
da AeroGT
a luk ci vuole una donna!!!!
Ma dobbiamo fargliela trovare già senza reggiseno,,,,,,,altrimenti non riesce ad aprirlo.... o per problemi al carter, o per il livello dell'olio :D :D :D

Inviato: domenica 8 luglio 2007, 2:13
da Lucantropo
Non ho tempo per una donna adesso !!!!! >:] >:] :D :D :D :D

No dai ragazzi, a parte scherzi, questa 9.3 va davvero bene. ci sono delle cose che vanno perfezionate, per me che sono un perfezionista, ma se non fossi così sarebbe già perfetta.. :))

Cmq... adesso ho un'altra gatta da pelare... ma apro un nuovo topic... :( :[

Inviato: domenica 8 luglio 2007, 9:30
da Aeroswiss
silverarrow ha scritto:a luk ci vuole una donna!!!! :D


E anche a me....... >:]
E si che le bresciane hanno una certa fama... tu hai fame... cosa aspetti bello :)) :D

Inviato: domenica 8 luglio 2007, 10:15
da Lucantropo
Aeroswiss ha scritto:
E si che le bresciane hanno una certa fama...
:D :D :D :D :D :D

Inviato: domenica 8 luglio 2007, 10:50
da AlexVE
Aeroswiss ha scritto:
silverarrow ha scritto:a luk ci vuole una donna!!!! :D


E anche a me....... >:]
E si che le bresciane hanno una certa fama... tu hai fame... cosa aspetti bello :)) :D

Emm che "fama" hanno? ... >:]

Inviato: domenica 8 luglio 2007, 10:59
da silverarrow
Io sento ovunque che le bresciane hanno una certa fama ma vi assicuro che è totalmente infondata.
Appena metto piede fuori dal confine della provincia il rimorchio diventa doppiamente più facile.
Qui ci sono troppe "fighe di legno" e troppe tipe con la puzza sotto al naso.
Poi ovvio dipende da cosa si cerca. Se vuoi farti un gran premio o solo un giro di qualifica >:]

:D