Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
LUK!!!!
Aiutiamolooooo si sta fumando il cervello per la sua nuova 9.3 cabrio :§
Azz LUUUK hai riempito il sito con problemi - modifiche - idee - pensieri e - un miliardo di altre cose sulla tua 9.3 ...
Ma non riesci nemmeno piu a dormire la notte???
No dai ragazzi, a parte scherzi, questa 9.3 va davvero bene. ci sono delle cose che vanno perfezionate, per me che sono un perfezionista, ma se non fossi così sarebbe già perfetta..
Cmq... adesso ho un'altra gatta da pelare... ma apro un nuovo topic...
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Io sento ovunque che le bresciane hanno una certa fama ma vi assicuro che è totalmente infondata.
Appena metto piede fuori dal confine della provincia il rimorchio diventa doppiamente più facile.
Qui ci sono troppe "fighe di legno" e troppe tipe con la puzza sotto al naso.
Poi ovvio dipende da cosa si cerca. Se vuoi farti un gran premio o solo un giro di qualifica >:]