Pagina 1 di 1

9-3NG 2.8 V6 bobine accensione

Inviato: venerdì 29 ottobre 2021, 15:14
da SABBONE
Devo sostituire una bobina accensione , terzo cilindro :terryfyed:
Ho visto che ce ne sono parecchie in vendita, e non vorrei tra sei mesi rifare il lavoro, che marca mi consigliate?

Re: 9-3NG 2.8 V6 bobine accensione

Inviato: venerdì 29 ottobre 2021, 19:43
da huskywr240
Io le avevo sostituite tutte per sicurezza, messe della Bosch prese dagli Usa da Rockauto.
Sulle bobine eviterei marche secondarie, e' un componente troppo importante.
In ogni caso sarebbe sempre meglio metterle tutte uguali della stessa marca.
Volendo si possono riparare se si sa come fare, si smontano e si cambia un componente che e' sempre lo stesso che si guasta, c'era un video tutorial in rete che lo spiegava.
Se poi uno non vuole sbattersi per una sola prendila nuova.