Aneddoto C900 cabrio su Gasi Garage
Inviato: domenica 31 ottobre 2021, 16:05
Ciso,
Nella mia "epocale" ricerca di una C900 da mettermi in casa, mi sono imbattuto su un'esemplare in vendita vicino a casa mia, una EP cabrio del 92 in allestimento Aero verde. La telefonata a un certo punto ha avuto un risvolto abbastanza singolare che ho voluto scrivere al GaSi che prontamente ha riportato oggi nella sua rubrica della posta.
Il messaggio è il primo del video e ha elogiato particolarmente la C900 come macchina stupenda
Peccato che non abbia menzionato il club, ma effettivamente non dice mai nomi di associazioni, aziende ecc.
Buona Visione.
Nella mia "epocale" ricerca di una C900 da mettermi in casa, mi sono imbattuto su un'esemplare in vendita vicino a casa mia, una EP cabrio del 92 in allestimento Aero verde. La telefonata a un certo punto ha avuto un risvolto abbastanza singolare che ho voluto scrivere al GaSi che prontamente ha riportato oggi nella sua rubrica della posta.
Il messaggio è il primo del video e ha elogiato particolarmente la C900 come macchina stupenda
Peccato che non abbia menzionato il club, ma effettivamente non dice mai nomi di associazioni, aziende ecc.
Buona Visione.